Domenica 1 febbraio 2020

Insediato il nuovo Consiglio della Confraternita della Immacolata degli Artieri in Martina Franca

Con una cerimonia carica di emozioni, l’Amministrazione uscente dell’Arciconfraternita Immacolata degli Artieri ha ceduto il testimone al nuovo Consiglio di Amministrazione scaturito dalle recenti elezioni del 16 febbraio scorso.

Per il prossimo quinquennio, l’Amministrazione del sodalizio sarà così composta: Priore Carrieri Claudio; Cassiere D’Aria Maria Pina; Assistenti Di Bari Marino Mario e Martucci Margherita; 1° Consigliere Speciale Cosimo e Chimenti Marirosa; 2° Consigliere Colucci Gianpaolo e Montanaro Maria Addolorata.
Revisori dei Conti Angelini Bartolomeo, Leo Angelo e Fumarola Oronzo.

Il sodalizio, che opera presso la Comunità Parrocchiale di Sant’Antonio, ed è affidato alla cura spirituale del Rev. Sac. Don Cosimo Sergio, Padre Spirituale e Parroco.
Tra le prime dichiarazioni programmatiche del nuovo Priore spiccano la promozione culturale, la conservazione dell’importante patrimonio artistico, la collaborazione con gli sodalizi martinesi e la solidarietà verso il prossimo ovunque sia possibile in un’ottica missionaria della Promozione del Vangelo.

Al nuovo Consiglio l’augurio di un buon lavoro.