Insediato il Consiglio di amministrazione della confraternita S.Antonio da Padova in Martina Franca

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18,30 nella Parrocchia di San Francesco d’Assisi e Santuario di Cristo Spirante in Martina Franca, con la Santa Messa celebrata da Mons. Paolo Oliva, Vicario Episcopale, sì è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Confraternita S. Antonio da Padova dove il giorno 22 dicembre 2019 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Riconfermato il Priore Sebastiano Laera.
Sono risultati eletti: Cassiere Paolo Gianfrate, 1° Assistente Cosimo Castellana e Maria Miccolis, 1° Consigliere Paolo Elia e Maria Marangi, 2° Consigliere Paolo Basile e Carmela Palmisano.
Revisori dei Conti Giovanni Martucci, Nicola Pulito e Antonio Semeraro.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione gli auguri di tutte le Confraternite della Diocesi di un buon cammino confraternale.